Slide background

SAIS Trasporti

SAIS Trasporti

Azienda storica, leader nel settore del trasporto pubblico locale, opera nel territorio siciliano dal 1926, ed è precursore anche nei collegamenti interregionali tra la Sicilia e le altre regioni, a partire dagli anni ’80. 

I nostri bus sono riconoscibili per la loro esclusiva livrea con il “pentacolore”, dai colori intensi e vivi, dal giallo al bordò.

Perché scegliere SAIS Trasporti?

1) SicurezzaQualitàEco-compatibilità
Il parco rotabile, continuamente rinnovato, all’insegna di una politica commerciale orientata a offrire all’utenza un elevato livello di qualità, è composto da autobus, prevalentemente di ultima generazione, prodotti dalle più importanti case costruttrici europee.

2) ProfessionalitàDisponibilitàCortesia
A guidare gli autobus vengono adibiti professionisti di lunga e provata esperienza, continuamente avviati ai rituali controlli, nel rigoroso rispetto della vigente normativa di legge.

3) EfficienzaAffidabilità
Alti standard raggiunti grazie a una grande esperienza maturata nel settore.

La nostra politica aziendale è incentrata sul passeggero e racchiusa nel concetto di viaggiare, ben rappresentato dallo slogan “VIAGGIA CON NOI: Il MIGLIOR COMFORT AL MIGLIOR PREZZO”.

T.U.A., Giamporcaro, Gallo

La T.U.A. – Trasporti Urbani Agrigento S.r.l. – espleta il servizio pubblico urbano ad Agrigento. Da diversi anni effettua anche un servizio turistico denominato “Temple Tour Bus”, che ¬– oltre la Valle dei Templi – tocca anche i vicini Comuni di Porto Empedocle e Realmonte (Scala dei Turchi), mediante autobus scoperti, dotati di moderni impianti audio multilingue, in modalità “sali e scendi”.

Le Autolinee Giamporcaro S.r.l. assicurano collegamenti diretti fondamentali tra l’aeroporto di Catania e l’aeroporto di Comiso, oltre che con Comiso e Vittoria. E anche l’Aeroporto di Comiso con Catania, Vittoria, Comiso, Scoglitti, Santa Croce Camerina, Lentini, Ragusa e marina di Ragusa.

Le Autolinee Gallo S.r.l. esercitano un’articolata rete di autoservizi giornalieri fra Palermo e diversi centri isolani, quali Cattolica Eraclea, Ribera, Sciacca, Menfi, Sambuca, Giuliana, Chiusa Sclafani, Bisacquino, Corleone, Marineo. Inoltre, vengono garantiti anche collegamenti tra l’aeroporto di Punta Raisi “Falcone – Borsellino” con Ribera, Sciacca e Menfi.